Data di pubblicazione - 30 Agosto 2022

Gli ulteriori documenti di cui all'art. 2501 septies c.c. sono depositati presso la sede della società per la consultazione.

Data di pubblicazione - 29 Aprile 2022

Il Consiglio di Amministrazione di Publiservizi S.p.A., nella seduta del 28.04.2022, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione delle società Publiservizi S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Consiag S.p.A. in Alia Servizi Ambientali S.p.A., primo atto dell’iter volto alla costituzione della Multiutility Toscana.
La pubblicazione della documentazione inerente l’operazione, sotto riportata, è da intendersi sostitutiva del deposito presso il Registro delle imprese, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dagli articoli 2501 – ter e seguenti del codice civile.

* N.B.: per visualizzare i documenti con estensione .tsd e .p7m è necessario disporre di un apposito software di lettura. L'elenco dei software è disponibile sul sito dell'Agenzia per l'Italia Digitale, alla seguente pagina: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Paolo Regini - Presidente
Antonio Travaglini - Amministratore Delegato
Luisa Bugetti - Consigliere
Maria Cristina Buralli - Consigliere
Alessandro Valguarnera - Consigliere

COLLEGIO SINDACI REVISORI
Manuela Sodini (presidente)
Alessandro Torcini Valentina Vanni

ORGANISMO DI VIGILANZA (D.Lgs 231/2001) Organismo di Vigilanza (D.Lgs 231/2001): la funzione è attiva e garantisce un controllo sul rispetto del codice etico aziendale pubblicato sul presente sito. Le segnalazioni di questioni attinenti al D.Lgs 231/2001, le denunce di fatti o eventi contrari al codice etico o le comunicazioni da e per l’Organismo di Vigilanza avvengono attraverso l’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.